[Cm-milano] RE: [Cm-milano] [Fwd: R: festa isola]

Author: Michele
Subject: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] [Fwd: R: festa isola]

-- Messaggio Originale --

#per il 29 giugno 2002
#otolab si sta organizzando per fare una festa
#suoni + video al bulk
#verranno anche proiettate le immagini cicliche
#raccolte dalla colonna giovanni pesce
#e devolvera' 1/3 dell'incasso alla ciclofficina
#taccagni e spilorci sti videomusici-artisti.
#
#servono volenteros* unita' cicliche
#che supportino la serata, tipo all'ingresso, alla cassa, al bar.
#facciamo un rapido censimento.
#io purtroppo non ci saro' per un'impegno agonistico-ciclico
#;-)

allo stato attuale delle cose...mi offro per il bar
sono bravissimo a fare cocktailz sbagliati
:-))

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html