[Cm-crew] sito & ml

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] sito & ml
>From: Graziano Predielis <schizo@???>

>inoltre aggiornerei anche il link "more info" (presente nelle pagine

cari/e gregari/e
io trovo talora difficile capire chi sia o meno in cm-crew proprio per il
fatto che esterni possano scrivere a questo indirizzo.
Nel senso che a volte leggo "risposte" indirizzate a cm-crew e non credo
arrivino agli interessati...
[ai due di treviso che hanno scritto di recente ho risposto fuori lista
dando loro la mail di quelli di udine].
Mi domando se non sia possibile fare in modo che dalle pagine web i
"visitatori" possano postare in modo che siano "riconoscibili" come esterni
e quindi contattabili al loro indirizzo anziché, erroneamente, in ML.
                              *
Per il nome multiplo Graziano Predielis si sta approntando della
comunicazione-guerriglia apposita, di cui *forse* un giorno sarete
informat*.... ;-)
"Graziano Predielis pedala con noi!"
                              *
quando arrivano attached bomba da un mega gran parte delle mail
precedentemente salvate mi vengono automaticamente deletate.
questo non è bello... plizz non allegate pacchi bomba in word!
                               *
belle le foto della riparazione bici in MI: ma dove si è tenuta la cosa?
nelle strade del centro?

baci e bici
voster toni_i Columna J.Pescado, Equipo Graziano Predielis

Chat with friends online, try MSN Messenger: http://messenger.msn.com