[Cerchio] zerzan

Autor: magius
Asunto: [Cerchio] zerzan
Beh, non ti invito ad andare a cena con Casarini (eheheh) ma e' chiaro che,
conoscendo un po' quel che di solito scrivi, il "quanti Pkrainer ci sono" non
si riferiva ad eventuali Pk-cloni ma al fatto che mi sembra che gia il numero
degli *abbastanza affini* e' esiguo e che quello delle persone che aspirano
ad una liberazione integrale e' ancor minore.

Vorrei che tu riflettessi un po' di piu' sui motivi di questa schiavitu'
spesso volontaria e che questo fosse lo stimolo per riflettere maggiormente
su quali possano essere percorsi concreti (e possibilmente di massa) per
fuoriuscire da questa societa di merda (e/o dalla *societa* tout-court) fin
da subito. Il rischio se no, e' quello della splendida sterile critica
eternamente minoritaria. E come sai i grilliparlanti fanno sempre una
finaccia. La guerra globale permanente temo che abolira' presto pure i
grilliparlanti, sarebbe il caso di darsi una smossa prima di essere
schiacciati, no?