[Cm-crew] Hackeraggio Ciclico

Author: Graziano Predielis
New-Topics: [Cm-crew] IX CONFERENZA INTERNAZIONALE "VIVERE E CAMMINARE IN CIITA'" - Brescia e Piacenza 13 - 14 giugno 2002
Subject: [Cm-crew] Hackeraggio Ciclico
> provate a farlo con un'automobile=20
> e capirete che la sbandierata liberta' che vi offre
> non e' altro che una mascheratura
> dell'ideologia sociale capitalistica

(milano)

e cosi' si e' consumata un'altra giornata all'insegna del ciclo.
gli abili riparatori (6 o 7) hanno dato il loro contributo
all'inoculAzione della bicicletta.

(ho avuto l'occasione di stringere il movimento centrale
(le chiavi necessarie, purtroppo,=20
non sono ancora presenti alla ciclofficina))...
mi sa' che presto s'ammassano pure loro :)

l'affluenza (constatata in 2 momenti differenti della giornata)
e' stata... perfetta...
ne' calca ne' indifferenza...=20
finita una bici ce ne era un'altra da regolare
con un riempimento (calmo&costante) del tempo che mi e' parso delizioso.

x chi non lo sapesse,
la situation comedy fa' parte di
RIBICICLANDO <http://www.ribiciclando.it>
una campagna di raccolta di biciclette x l'africa che, conclusasi,
prosegue con vari altri appuntamenti tra cui questo
ed un'iniziativa + complessa
che consiste nella formazione di meccanici di bici=20
nei paesi dove sono stati inviati i cicli.

un po' di foto le potete trovare all'URL
http://www.inventati.org/criticalmass/schize/riparazione-020608/

workshop ciclico (zen) rulez

"unit=E0 piccole, mobili, intelligenti=20
capaci di correre lungo la dinamica del disastro"=20

___ - __o  __o   - __o    -  __o  __o       .ci proponiamo=20
___(A)/ (A)/ (A)(A)/ (A)  (A)/ (A)/ (A)____ .nuovi scenari