[Cm-crew] R: kaos dipendente

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Umberto Ausiello
Betreff: [Cm-crew] R: kaos dipendente
cara Francesca,

alla bicilcettata di Lilliput c'erano solo 13 ciclisti.

Mi spiace della sovrapposizione, ma non c'era nessun intento concorrenziale,
perché la biciclettata era solo un modo per invogliare ad usare la bici per
andare a vedere una conferenza in un posto lontano.

Io, comunque, giovedì prossimo vengo al Critical Mass

     baaci caotici

        umberto