R: R: [Cerchio] Dibattito: Argentina: anche in Italia?

Author: seleus *
Subject: R: R: [Cerchio] Dibattito: Argentina: anche in Italia?
Io non intervengo molto, ma leggo tutti i msg. Intendevo dire, quando
rispondi e basta senza dire niente, come hai fatto con la mail di christin,
che significa?
Lo hai fatto anche altre volte. La mia è semplice curiosità, non era una
critica.
E' forse un modo per dire qualcosa, senza dire niente?
O appunto snobismo o snobbismo! ;-)
O non è niente?
Ciao

Invia e ricevi la posta di Hotmail sul tuo cellulare: http://mobile.msn.com