[Cm-crew] Ciclovia Carlo Giuliani

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-crew] Ciclovia Carlo Giuliani
> Penso che la macchina sia insostituibile per portare qualcuno che sta=20
> male in ospedale, per caricare damigiane di vino e per portare la bici=20
> dal meccanico quando si rompe. Saluti e a presto.

Aaaaaahh!! Che mi tocca sentire!! L'attributo insostituibile associato=20
all'automobile!!! Eresiiiiiiaaaaa!!!
A tutto c'=E8 soluzione:
Se non usi la macchina nessuno star=E0 male, perci=F2 non c'=E8 bisogno di=
=20
portarlo all'ospedale.
Al posto del bottiglione puoi comprare delle bottiglie e fare pi=F9 viaggi.
Ti compri una scorta di pezzi di ricambio e impari ad aggiustarti la bici.

Eddai non scherziamo su ste' cose! Le automobili inquinano l'aria oh!!

Bike

Fra