[Cm-crew] liste locali

Author: massacritica.to
Subject: [Cm-crew] liste locali

------=_NextPart_000_0044_01C20E2C.CE9ADA40

caro alieno, mi speghi un po' come faccio a inserire la mailing list di =
massacritica di torino nella pagina di torino ?
e poi, come faccio a scrivere su quella pagina ? ho forse bisogno di =
una chiave particolare o di una pw supersegreta?
io ho comunicato con piacere a tutti quelli nella mailing di torino di =
andarsi a vedere la pagina di torino nel sito nazionale, ma poi se non =
ci posso scrivere nulla serve a poco.
comunque a torino per il momento gli appuntamenti sono ogni 2 giovedi: =
l'ultimo =E8 stato il 30 maggio, il prossimo sara giovedi 13 giugno e =
poi il 30 giugno e cos=EC via. nel frattempo puoi mettere tu questa =
notizia ?
hola,
paolo

Sponsor:
Lavatrice imbizzarrita, frigo in panne, batteria scarica? QXservice ti
permette di trovare il professionista giusto, al tempo di un click!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D537&d=3D7-6
------=_NextPart_000_0044_01C20E2C.CE9ADA40

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV>caro alieno, mi speghi un po' come faccio a inserire la mailing =
list di=20
massacritica di torino nella pagina di torino ?</DIV>
<DIV>&nbsp;e poi, come faccio a scrivere su quella pagina ? ho forse =
bisogno di=20
una chiave particolare o di una pw supersegreta?</DIV>
<DIV>io ho comunicato con piacere a tutti quelli nella mailing di torino =
di=20
andarsi a vedere la pagina di torino nel sito nazionale, ma poi se non =
ci posso=20
scrivere nulla serve a poco.</DIV>
<DIV>comunque a torino per il momento gli appuntamenti sono ogni 2 =
giovedi:=20
l'ultimo =E8 stato il 30 maggio, il prossimo sara giovedi 13 giugno e =
poi il 30=20
giugno e cos=EC via. nel frattempo puoi mettere tu questa notizia =
?</DIV>
<DIV>hola,</DIV>
<DIV>&nbsp;paolo</DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

Prendi GRATIS l'email <b>universale</b> che... risparmia: <a href=3D"http=
://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3D3"=20
target=3D"_blank" >clicca qui</a> <br>
Sponsor:<br>
Lavatrice imbizzarrita, frigo in panne, batteria scarica? QXservice ti<br=