[Cm-crew] per alieno

Author: Francesca Veltre
Subject: [Cm-crew] per alieno
ciao alieno, scusa se ti stresso, sono quella di
bologna, ti voglio chiedere: non è che mi puoi
inserire nella ml quella quotidiana? mi sà che sono
iscritta solo a news, così mi diventa difficile
inoltrare notizie agli altri bolognesi, a proposito,
per le mllocali visto che francesco dice che ha poco
tempo, mettimi pure a me in supporto, anche se in
realtà non ho il pc a casa, quindi è un pò uno
sbatto, ma per la causa... se pensi che ce la possa
fare (non so qual'è limpegno)buttami in mezzo!

Non perderti un solo gol! Iscriviti al FIFA VIP Club
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.sports.yahoo.com/vipclub/index.html