[Cm-crew] CM Roma varie

Author: anto
Subject: [Cm-crew] CM Roma varie

> anche io non se ne puo' piu' di quwesti carbon copy

w il carbon copy!!!!!!!!
> per; se tutti vogliono ste liste locali...

CHE LISTE LOCALI SIANO!

> io vedo bene anto... ;-))

io ti vedo bene quando ti fai gli affari tuoi .P

e se vuoi che ti faccio compagnia basta dirlo che per te lo faccio!

> comunque io posso farlo (ma sto gia' bello carico di liste)
> credo ci sia poco da fare, credo che debba essere una lista senza
> moderazione in cui possono postare solo gli iscritti

confermo!
> quelli non iscritti che postano aspetteranno che qualche anima pia
> approvi, se e' il caso, il loro messaggio
>
> in hippy time

ahahahahah chi sarebbe l anima pia in questione?

> in concomitanza con le altre citta' del pianeta e' venerdi... in
> concomitanza con Milano e' giovedi'

nn e` vero a copenaghen e` il giovedi`
mi sembra pure a berlino... l`ultimo giovedi o venerdi` del mese

> insomma io sono per lanciare ogni ultimo venerdi del mese e
> propagandare quello che poi viene deciso consesualmente (votazioni no
> grazie)

il venerdi` si il venerdi` si

> ciao

ciao ciao anto