[Forumgenzano] Cineforum + FAO

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Cineforum + FAO
Car* amic*,
in attesa che Alessia ci mandi il volantino in allegato io ho provveduto
a mandare il programma alla stampa e alle radio, riguardo all'aggiornamen=
sul sito, speriamo che l'anca di Cristina si sfiammi in fretta. Riguardo
a sabato, sarebbe molto bello se si riuscisse a manifestare come Social
Forum, purtroppo n=E8 Cris n=E8 io possiamo partecipare alla manifestazio=
ne.
Urlate anche per noi.

Saluti Resistenti
Max

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html