[Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?

Autor: anarchia anarchia
Asunto: [Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?
Ti fanno pagare il passaggio una volta al giorno, per quanto riguarda il
rischio di furto non ti posso assicurare niente....sai purtroppo l'occasione
rende l'uomo ladro, quindi...
Ti devi immaginare una spiaggia non tanto grande dove puoi piantare la
tenda, oppure la puoi piantare sopra ad una terrazza vista mare. Per la
spazzatura ci sono dei cestini apposta ed una volta al giono li svuotano.
L'acqua c'è però non ti devi immaginare un campeggio super organizzato visto
che è tutto un pò abusivo...Per ovviare al pagamento della "tassa di
passaggio" c'è un sentiero nel monte che ti permette di arrivare in paese.
Dal 5 al 17 luglio solitamente c'è la settimana di Pistoia Blues e il
Festival di Pelago, quindi non sò se riesco a venire...però un
week-end...chi lo sà!

Spero di essere stato esaustivo...ci si vede!!!!!

ale

>From: Nathalie Ryckewaert <natalinea@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: Re: [Cerchio] Evento a luglio o spiaggia occupata?
>Date: Wed, 05 Jun 2002 12:58:52 +0200
>

>Ma ti fanno pagare il passaggio una volta sola oppure ogni volta?
>E non c'è troppo rischio di furto?
>Immagino che non c'è l'acqua... Spiegami meglio. Com'è lo spazio?
>Tu ci vai quest'estate? Magari possiamo incontrarci...
>Il parto dal 5 al 17 luglio (dopo vado a Genova)
>
>Ciao, NAT
>
>per cancellarsi dalla lista, andare su
>https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cerchio

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp.