[Forumlucca] prossimo ordine del giorno

Author: Virginio Bertini
Subject: [Forumlucca] prossimo ordine del giorno
occorre che tu precisi che la prossima assemblea del Social Forum =E8 fissa=
ta
per Gioved=EC 20 Giugno dalle ore 18 alle ore 23 con intermezzo di pizza
presso l'Arci e credo che bisogna mettere tra i primi punti all'ordine del
giorno la ripresa della mobilitazione per la difesa e l'estensione
dell'art.18. ( scioperi e referendum).
a mio avviso occorre anche tentare di riallargare al partecipazione, in modo
che non si trasformi in una riunione per addetti ai lavori.ciao Virginio.