[Cerchio] Re: [Cerchio] R: [Cerchio] il calcio è come

Autor: cerchio@inventati.org
Temas antigos: [Cerchio] R: [Cerchio] il calcio è come la mamma ...non si tocca
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] R: [Cerchio] il calcio è come
io ci vado matta per le inaugurazioni, con le sfilate in costume, che io
quest'anno al mare mi metto quello bianco con le palle rosse per stare in
tema, e pensate che bello sarebbe veder comparire tante bandierine che
disegnano messaggi contro qualsiasi forma di dittatura; allora si che ci
sarebbe soddisfazione a venire allo stadio, e pure io ci potrei venire che
di palloni non capisco niente ma mi commuovo quando ci sono gli incontri
internazionali
sarebbe una coinvolgente forma di espressione per farsi notare e poi, anche
se si fosse in pochini, che importanza ha? l'importante e' partecipare

matilde