[Cerchio] news dal corriere....NON commentabile LEGGETELO

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] news dal corriere....NON commentabile LEGGETELO

----- Original Message -----
From: "eepyoga" <eepyoga@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Tuesday, June 04, 2002 9:34 AM

> ma non avevano detto che i proiettili erano 2?
> e poi, scusate l'ignoranza, un estintore colpito da distanza
> così ravvicinata, non si buca? non può rischiare di esplodere?
> i calci e le due "passeggiate" con la jeep sul suo corpo, sono state
> accidentali anche quelle, vero?

so solo che mi hanno veramente rotto i coglioni con ste indagini del cazzo,
ma dioporco, è morto e ancora vanno a cagargli il cazzo facendo il teatrino
per ricostruire la scena al momento del fatto, e forse il placanica ha
sparato da 1 metro 38 centimetri e 21 millimetri...la pallottola è uscita
dalla pistola ad una velocità di 435,2 km/h all'angolazione di 34° rispetto
al terreno.... ormai carlo è morto, dio fà, lo stato non può più chiedergli
come è andata, però per far vedere che è rigoroso nel suo esercizio, e per
riabilitare la figura degli sbirri (che dopo genova ha un po' traballato
nell'opinione pubblica, spero) si impegna oltremodo in questa specie di
tortura del cadavere e ogni tot mesi fa emergere nuovi particolari, nuove
indagini. mi fanno venire da vomitare tutti quelli che ancora vogliono far
luce su questo caso solo per poterci mostrare quanto è bello ed efficente il
meccanismo statale, ah, ma come siamo seri noi della magistratura! (ma come
cazzo si fa a esprimere solidarietà a queste merde quando decidono di
indagare sui fatti di napoli dimenticandosi che queste sono le stesse
persone responsabili della morte di due anarchici (edo e sole) 4 anni fa,
gli stessi che avviano indagini contro "sovversivi" -e li condannano pure-,
gli stessi che ci fanno controllare, incarcerare, uccidere ed escogitano
ogni giorno il modo migliore per romperci i coglioni?). allo stesso modo mi
fanno vomitare quei 4 piciu che marciano sulla memoria di carlo
strumentalizzandola per fini politici e di facciata. parlo di mister "io mi
sento fratello di carlo" e compagnia. io non ho conosciuto carlo giuliani,
ma credo che se fosse ancora vivo sputerebbe in faccia all'uomo unto dal
mattino alla sera. pertanto: lasciate in pace carlo, (e pure noi vivi già
che ci siete) avete anche pensato troppo a lui uccidendolo. detto questo (i
neuroni vanno già per i cazzi loro) vado a dormire che è tardi, scusate lo
sfogo e se sono stato troppo impulsivo, ma sta faccenda mi fa girare
vorticosamente gli zebedei. 'notte
bebe
piss&love