[Cerchio] ecn sta sotto tiro?!?!?!

Autor: karletto
Asunto: [Cerchio] ecn sta sotto tiro?!?!?!

------=_NextPart_000_00C3_01C2090D.45055F40

Cari tutti/e, a me continua a non arrivare nulla da "movimento"!?!?!?
L'ultimo "scaricamento di posta" l'ho fatto fra le 17,30 e le 18, e in
quello ancora mi sono arrivati msg anche da "movimento" ... da lì in poi
più nulla!!! Per giunta, i miei plurimi tentativi di collegarmi
direttamente ad ecn/"isole nella rete" stanno andando tutti a vuoto, dalle
ore 22 circa,
Ritengo che sarebbe meglio far girare la voce su tutte le ml non di ecn e
pure sulle radio libere.
Stante l'aria che tira, credo che ci si possano aspettare anche "ben strane
sorpresine": ormai siamo prossimi al momento in cui il semplice "definirsi
comunisti" sarà considerato illegale e prova definitiva e inoppugnabile di
sovversivismo "antidemocratico" anche a livello del singolo, isolato
individuo ... altro che "reati di associazione"!!!
Ci sarebbe da farci delle battute sopra non male, su 'sto fatto
dell'equazione comunismo = sovversione ... se non fosse che rischiano di
essere davvero "cazzi amari"!
Io ho spedito un'ennesima mail a movimento verso le 23,30 e non mi è
"tornato" nulla (come anche di tutte le antecedenti prove fatte intorno alle
20, cui ha risposto "meletta" tramite Cerchio, NetworkAnticapitalista ed un
paio d'altre ml, confermandomi che ecn è "muta"!).
Lo strano è che non comincino a girare in privato msg come questo mio, da
parte di altri frequentatori di "movimento"!!!
Boh?! ... forse sarò un po' troppo "apprensivo", ma 'sta situazione che s'è
creata con "Taranto" e soprattutto DOPO il drammatico "FLOP" del 28 (cui la
stretta repressiva tarantina è esplicitamente connessa), non mi piace
assolutamente e, a mio avviso, rischia di rimarcare uno scarto qualitativo
rispetto alla strisciante, ininterrotta marea repressivo/intimidatoria
(sgomberi, perquise, arresti domiciliari e no, limitazioni libertà
personali, riattivazione di vecchi carichi pendenti, ecc.) che va
ininterrottamente montando da subito dopo le giornate di Genova.
Occhi e orecchie aperte cumpà!
Marco Melotti

------=_NextPart_000_00C3_01C2090D.45055F40

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT size=3D2>Cari tutti/e,&nbsp;a&nbsp;me continua a non arrivare =
nulla da=20
"movimento"!?!?!?&nbsp; </FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>L'ultimo "scaricamento di posta" l'ho fatto fra le =
17,30 e le=20
18, e in quello ancora mi sono&nbsp; arrivati msg anche da "movimento" =
... da l=EC=20
in poi pi=F9 nulla!!!&nbsp; Per giunta, i miei plurimi tentativi di =
collegarmi=20
direttamente ad ecn/"isole nella rete"&nbsp;stanno andando tutti a =
vuoto, dalle=20
ore 22 circa,</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Ritengo che sarebbe meglio far girare la voce su =
tutte le ml=20
non di ecn e pure sulle radio libere.&nbsp; </FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Stante l'aria che tira, credo che ci si possano =
aspettare=20
anche "ben strane sorpresine":&nbsp; ormai siamo prossimi al momento in =
cui il=20
semplice "definirsi comunisti" sar=E0 considerato illegale e prova =
definitiva e=20
inoppugnabile di sovversivismo "antidemocratico"&nbsp;anche a livello =
del=20
singolo, isolato individuo ... altro che "reati di =
associazione"!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Ci sarebbe da farci delle battute sopra non male, su =
'sto=20
fatto dell'equazione comunismo =3D sovversione ... se non fosse che =
rischiano di=20
essere davvero "cazzi amari"!</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Io ho spedito un'ennesima mail a movimento verso le =
23,30 e=20
non mi =E8 "tornato" nulla (come anche di tutte le antecedenti prove =
fatte intorno=20
alle 20, cui ha risposto "meletta" tramite Cerchio, =
NetworkAnticapitalista ed un=20
paio d'altre ml, confermandomi che ecn =E8 "muta"!).</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Lo strano =E8 che non comincino a girare in privato =
msg come=20
questo mio, da parte di altri frequentatori di =
"movimento"!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Boh?! ... forse sar=F2 un po' troppo "apprensivo", =
ma 'sta=20
situazione che s'=E8 creata con "Taranto" e soprattutto DOPO il =
drammatico "FLOP"=20
del 28 (cui la stretta repressiva tarantina =E8 esplicitamente =
connessa), non mi=20
piace assolutamente e, a mio avviso, rischia di rimarcare&nbsp; uno =
scarto=20
qualitativo rispetto alla strisciante, ininterrotta&nbsp;marea=20
repressivo/intimidatoria (sgomberi, perquise, arresti domiciliari e no,=20
limitazioni libert=E0 personali,&nbsp; riattivazione di vecchi carichi =
pendenti,=20
ecc.)&nbsp; che va ininterrottamente montando da subito dopo le giornate =
di=20
Genova.</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Occhi e orecchie aperte cump=E0!</FONT></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Marco Melotti</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00C3_01C2090D.45055F40--