[Cm-crew] RE: [Cm-crew] iscrizione

Autor: +cauz. [filipp0.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] iscrizione
>Ciao,vorrei poter leggere il resoconto della giornata di ieri e sapere
cosa
>ne pensate di tutto quello che =E8 successo!!! il mio indirizzo =E8 >kok=

kodrillo@???
ciao

da dove scrivi? ieri sera e' stata ricca di masse critiche...

_
f.

la r=E9volution ne sera pas motoris=E9e! +kaos...
masse critique italie - toulouse... <<< colonne jean poisson >>>
www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html