[Cm-crew] sardinian bike liberation front#4

Author: xrais
Subject: [Cm-crew] sardinian bike liberation front#4
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3105713279_320275_MIME_Part

non =E9 stato necessario prendere un traghetto..... a quanto pare io ero l=E0
coi 40 di bologna e non lo sapevo....!

il che mi fa pensare che comunque la mia massa critica non =E9 isolata,
che ogni metro che pedalo =E9 condiviso da altri,
che ogni litro di benza che mi rifiuto di consumare si aggiunge agli altri.
Kagliari non soffoca nei pm10, non =E9 una citt=E0 inquinata..il suo cielo =E9
periodicamente spazzato dal maestrale la sua aria scaldata dal sole e il
mare =E9 sempre li davanti ai tuoi occhi...
inquinati sono i cervelli dei suoi automobilisti che non hanno mai eletto
un'amministrazione che non fosse di centrodestra,
che si ostinano a intubarsi in 100000 per fare 7km di pianura in macchina
per andare in spiaggia ,
che non sanno vedere alternative all'ideale provincial-borghese dell'ultimo
modello minikasmart206z3...
Kagliari =E9 una citt=E0 che non ha un solo metro di pista ciclabile!
per questo =E9 giusto che una cellula criticalcancerogena inizi ad agitarsi..=
.

a si biri in s'arruga!
Forza Paris

--MS_Mac_OE_3105713279_320275_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>sardinian bike liberation front#4</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
non =E9 stato necessario prendere un traghetto..... a quanto pare io ero l=E0 c=
oi 40 di bologna e non lo sapevo....!<BR>
<BR>
il che mi fa pensare che comunque la <I>mia</I> massa critica non =E9 <I>isol=
ata,<BR>
che ogni metro che pedalo =E9 condiviso da altri, <BR>
[...]
=E9 sempre li davanti ai tuoi occhi...<BR>
inquinati sono i cervelli dei suoi automobilisti che non hanno mai eletto u=
n'amministrazione che non fosse di centrodestra, <BR>
che si ostinano a intubarsi in 100000 per fare 7km di pianura in macchina p=
er andare in spiaggia , <BR>
che non sanno vedere alternative all'ideale provincial-borghese dell'ultimo=
modello minikasmart206z3...<BR>
Kagliari =E9 una citt=E0 che non ha un solo metro di pista ciclabile!<BR>
per questo =E9 giusto che una cellula criticalcancerogena inizi ad agitarsi..=
.<BR>
<BR>
a si biri in s'arruga!<BR>
Forza Paris<BR>
<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3105713279_320275_MIME_Part--