[Cerchio] FW: la mia prima volta

Autore: marina
Oggetto: [Cerchio] FW: la mia prima volta
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3105684417_77816_MIME_Part

critical mass =E9 una cosa geniale. vi mando un paio di impressioni personali
perch=E9 spero vi conquistino alla causa!!!
marina
ps. trovate tutto su www.inventati.org

A: <criticalmass@???>
Oggetto: la mia prima volta

=E9 stata la manifestazione-non manifestazione, diciamo il giro della citt=E1,
pi=FA divertente che io abbia fatto nella vita. =E9 stato come togliersi di
dosso tutta la cupezza che camminare insieme per strada aveva comunque
assunto dopo genova, togliersela come un cappotto e lasciarla per terra e
finalmente pedalare via con l'aria tiepida in faccia e una risata che ti
sale dal cuore. =E9 stato trovarsi in piazza pensando di essere in 3 e essere
in 40 e pensare che siamo tantissimi (per la prima volta in effetti lo
eravamo). =E9 stato pensare a quel tizio di cagliari che fa critical mass da
solo da un pezzo e pensare anche che dopotutto con un traghetto preso
all'ora giusta... =E9 stato starsene in mezzo alla strada e guardare davanti
un vuoto pneumatico di tranquillit=E1 che non ci si crede e dall'altra parte
in senso inverso un fiume di fari e fumi e sentire che ho ragione io, noi. =
=E9
stato incontrare persino un raduno di motociclanti con le harley che
facevano un rumore, gente, un rumore li a sgasare dietro di noi eppure fors=
sono stati meno stronzi di alcuni macchinari. =E9 stato fregarne uno in
particolare di macchinari che ha cercato di superarci passando da dentro un
benzinaio e invece si =E9 trvato in mezzo. =E9 stato aver pedalato per due ore
buone e volerne ancora e starsi a dire io andrei avanti tutta notte pure io
.insomma =E9 stata la mia prima volta e la prima volta di molti altri e la
prima volta di bologna. ed =E9 stato bellissimo!!!
marina

--MS_Mac_OE_3105684417_77816_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>FW: la mia prima volta</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<BR>
critical mass =E9 una cosa geniale. vi mando un paio di impressioni personali=
perch=E9 spero vi conquistino alla causa!!!<BR>
marina<BR>
ps. trovate tutto su www.inventati.org<BR>
<BR>
<B>A: </B><criticalmass@???><BR>
<B>Oggetto: </B>la mia prima volta<BR>
<BR>
<BR>
[...]
re li a sgasare dietro di noi eppure forse sono stati meno stronzi di alcuni=
[...]
mo!!!<BR>
marina=20
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3105684417_77816_MIME_Part--