[Cm-crew] bibliografia ciclo-caotica

Author: menthos
Subject: [Cm-crew] bibliografia ciclo-caotica
gggiuro che presto tutto sto popo' di bendiddio di bibliografia
la pubblichiamo sul sito
magari domani.
ne aggiungo uno pur'io:

marco pastonesi
"vai che sei solo"
storie di gregari (e non solo)
prefazio di fracisco moser
libreria dello sport

storie di corse viste dal fondo del gruppo
storie di biciclette di legno e uomini
di ferro, crisi e cotte, polli e uova
salite e discese, pulci e tarme,
donne in camera e sigarette di nascosto...

e' dura rimanere a casa quando diverse masse si aggirano per la penisula