[Cm-crew] splugen, Legambiente & comunicazione-guerriglia

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] splugen, Legambiente & comunicazione-guerriglia
--------------FF93AA63FF8F59E681FE1234

Tutto è pronto per l'imbosco di stasera. Le 10 casse di splugen sono
state acquistate.

- Per la manifestazione legambientina-lillupuziana-sindacal-arci-aclista
di sabato vi informo che qui alla centrale operativa di legambiente si
stanno confezionando dei fiorelloni di cartapesta, tante belle
bandierine gialle, palloncini, tutto racchiuso in simpatici kit
preconfezionati. Per tanta tanta allegria, tutti insième che bello che
bello che bello.

La verità è che in quanto a forme di mobilitazione qui hanno molto da
imparare. Comprerò copia del libro consigliatomi dal buon Toni
(comnunicazione-guerriglia) e lo consiglierò a tutti i colleghi come
lettura estiva.. Se continuiamo con sti cazzo di fiorelloni e di spirito
tardo-folk continueremo ad esser visti come degli ingenuotti, teneroni,
che fanno tutto per amore degli animaletti e dei fiorellini. E nessuno
ci cagherà mai.

Per questa e altre ragioni io la manifestazione vorrei farmela con i
massicci fratelli massici. L'incontro ufficiale è in piazza duca d'aosta
alle 14.30. Noi potremmo fare un pre-incontro sul ponte garibaldi alle
14.15. Ci sarà qualcuno?

--------------FF93AA63FF8F59E681FE1234

begin:vcard
n:Pesce;Giovanni