[Cm-crew] Critical Mass per Fazio

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Critical Mass per Fazio
Caro Luca,
per iniziare un po' di news: sono bell'e'ppronti 2 stancil (da 60 cm e da 9=
0
cm) per seminare il logotipo di cm sulla passerella finale del glorioso Gir=
ciclistico d'italia. L'operazione avverr=E0 questo gioved=EC 30 maggio, durante
la cm

Ho inoltrato in Maling List la tua richiesta di avere contatti per
interlocutori in ogni citt=E0. Questa sono due delle risposte che ho ricevuto=
.

1.
> Abbiamo scelto la comunicazione diretta, siamo in strada e l=EC possono ven=

irci
a trovare, Il contagio avviene per contatto diretto. Sanno leggere sti
giornalisti? Si? e allora www.inventati.org/criticalmass. Il resto se lo
trovano servito ogni gioved=EC a partire da piazza mercanti.

2.
> perche' non incontrarci con luca fazio alla ciclofficina? magari una dome=

nica
durante il cicloapertio al bulk? gli potremmo fornire un po' di materiale e
di foto (gia' disponibili sul sito)

Certo se ti facessi un bel giro in massa critica uno di questi gioved=EC o ti
presentassi alla ciclofficina del bulk di sicuro la cosa non guasterebbe al
tuo pezzo... Qui sotto ti metto un po' di riferimenti mail per le varie cm
sparse per l'Italia. Per i rispettivi appuntamenti guarda il link "presenze=
"
su www.inventati.org/criticalmass

- roma: luca@???    http://www.tmcrew.org/eco/bike/
- bologna: ciskycisky@???
- torino:  massacritica.to@???
- milano: gi=E0 lo sai
- brescia: thomas di Radio Onda d'Urto - 030 45670 - urtobs@???

-------------- FOTO CM ITALICHE -----------------
Per le foto della cm meneghina puoi dare un occhio su:
http://web.tiscalinet.it/menthos/critical
http://www.inventati.org/criticalmass/schize/cm/25-04-02/index.html

se guardi bene ce ne sono di belle. Sono un po' mosse, ma pare che vadano d=
moda cos=EC...

Altre foto le puoi trovare dall'agenzia Emblema

Per san francisco (foto e altro): ccarlsson@??? (curatore di un
libro su cm nel mondo, zeppo di foto)

Tra le tante cm sparse per il mondo ti segnalo queste, iberiche:

http://www.sindominio.net/fiambrera/web-agencias/paginas/index/index_BICIS.=
tm (videoproiettore+schermo montato su una bici)
http://www.nousis.com/masacritica/flyers/PideRespeto.gif
http://www.nousis.com/masacritica/figuras/ciclista.JPG