[Cerchio] Re: [libertari] intervista a wendy Mc Elroy..da co…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Re: [libertari] intervista a wendy Mc Elroy..da contropotere
----- Original Message -----
From: "Malega" <cutigae@???>

> Io non ce l'ho contro il femminismo,ma contro quelle femministe che
> vorrebbero
> l'emancipazione delle donne affidandosi alle leggi dello stato.

Ma io non parlo della emancipazione. Quella c'è già.

> Spesso le loro richieste vanno in direzione opposta a quello che

desiderano.

Sono gli effetti perverssi del sociale.

> Cosa vogliono? Piu' leggi per la tutela dallo sfruttamento.

Ma io non misuro il femminismo sulla base della prostituzione.

> Piu' leggi per la difesa di certi diritti.

Sei vago..non ti capisco..fa' un esempio almeno!

> Vogliamo una legge che ci tuteli dall'infelicita' e che ci dia il diritto

> godere?

Il godimento, il piacere è più bello nella immaginazione che nella realtà,
diceva Leopardi...la vita è dolore, noia e attimi di piacere..la felicità
sta nelle illusioni..

non esiste una ideologia precostituita che ti possa portare alla
felicità..neanche quella libertaria mi sa...perciò neanche le leggi..

> Insomma,per non farla lunga,

falla... falla..basta che andiamo un po' di più...sul concreto

si arriva a un punto tale che lo stato ce lo
> troviamo
> sotto le lenzuola.

Su questo sono d'accordo che dobbiamo impedire che avvenga!! Non si deve
legifererare sui rapporti fra i generi..

ma..la prostituzione è un commercio fra i generi..quindi il capitalismo
tutela sempre il commercio...

> Lo sfruttamento di cui parli tu,cioe' delle donne che sono costrette a
> prostitursi,rientra
> nel circolo vizioso dello sfruttamento .

Grazie, non lo sapevo ,-))))))))))))))
vabbuo' non t'arraggia'..Sai cosa mi "diverte" che tutti gli uomini che
difendono la protituzione difendono la libera scelta, come se quella fosse
la maggioranza dei casi. Mentre è tutto il contrario..quindi che mi importa
di sbattermi per la libertà delle donne che si vogliono prostituirsi per
comprarsi una pelliccia in più...

a me interessa no coloro che lo fanno per forza...ma anche in quel caso sono
del parere che la loro cosìdeta "liberazione" deve avvenire a loro
condizioni...come già dicemmo l'altra volta..

> Non e' la prostituzione in se' che e' negativa,ma lo sfruttamento della
> prostituzione.

mah..ma tu ti sei mai dato contro voglia?
Ma ti credi che la prostituta gode regolarmente con tutti a chi la dà...?

> Non mi sembra che lo stato intervenga in quei settori dove lo sfruttamento
> lo si tocca con mano.

Intervieene la polizia e ne approfitta...

> Eppure,quando si parla di prostituzione,il moralismo di una certa sx
> serpeggia e si fa avanti.

??? ma chi? sei vago e allusivo..e non racconti i fatti..

> Se un uomo e una donna vogliono prostitursi,sono fatti loro.

Un uomo? Non ne ho mai conosciuto. ma so che c'è gente che si vende anche i
reni..per fare soldi..dovremmo legalizzare..?
Io sono del parere che bisognerebbe donarsi reciprocamente ;-)) .l'ho già
detto altre volte...odio i commercianti cioè quella mentalità....

> Nessuno:ne' lo stato,ne' la chiesa,ne' i partiti,ne' altri che non siano i
> diretti interessati,dovrebbero interferire.

Non in maniera autoritaria...ma dare la posssibilità di uscirne
all'occorrenza sì...

> scrivi:"> Perché una donna deve diporre del suo copro per vivere? Gli

uomini
> lo fanno?
>
> malega
> Perche' le fa piacere farlo.

Gode?

Ci sono donne che,messe di fronte a un lavoro
> miserabile,preferiscono
> guadagnare prostituendosi.E lo fanno sapendo quello che stanno compiendo.

E certo che lo sanno. Anche io sapevo quando facevo dei lavoretti di
merda..mi ci mancava solo che mi fossi dovuta prostituire..Io non avrei
sicuramente avuto un orgasmo così...per pagamento..

> Smettiamola di considerarle delle povere fesse.

E chi mai l'ha detto? piuttosto del tipo che dicoi tu penso si tratti di
donne che sanno badare ai cazzi loro...e compraris tutto il possibile..sono
delle semplici consumatrici capitalistiche magari qulacuna di loro vota
anche Berlusconi..non dico tutte. ma sicuramente non le ritengo delle
"sante", o benefattrici verso i loro clienti., seppure non delle fesse
neanche..

> scrivi:
> "Guarda che anche i comunisti non sopportano il femminismo...pare che
> nessuna
>
> malega
> Se non vi sopportano i comunisti,vuol dire che qualcosa in voi non va.

E ti pareva!!!!

> Se lo vuoi sapere non vi sopportano neanche le prostitute,che le trattate
> come fossero donne da convertire..

ma conosciuta nessuna. ma perchè mi dai del voi? :-)
daì!! che ce l'hai con me e non con le femministe, mo' l'ho capito!!!
eppure non so perchè..:-///

tuula