[Cm-crew] Le ml locali

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-crew] Le ml locali

>- su cm-crew ridurre i deliri tipo maglietta che possono anche essere
>divertenti ma possono anche fare scappare la gente

Penso che sia qui il problema. La Mailing nazionale =E8 bene.....magari per=
=F2=20
si possono indirizzare su di essa solo i messaggi che davvero possono=20
interessare tutti tutti. Io ne scarico una 20ina al giorno e la mia mail=20
regge perch=E8 lo faccio ogni giorno; per=F2 c'=E8 gente che si ritrova la=
mail=20
intasata se magari passa una settimana. Ok lo so che =E8 importante=
condivido=20
le esperienze delel CM che avvengono nelle altre citt=E0.....ma tutte=
insieme=20
sono troppe!! E' una valanga di esperienze davvero grossa.

Ad esempio sul sito nazionale si possono apire delle sezioni per le CM=20
locali (oddio.....ma gi=E0 ci sono e non le ho viste?!) che vengono=20
aggiornate con le iniziative, senza bisogno ogni volta di scrivere sulla ml=
=20
nazionale se la prossima settimana che so, a Milano parte una Critical=20
Mass. Uno va sul sito e si legge la bacheca......

Vabb=E8 =E8 un'idea. Vado che c'ho la bici che m'aspetta. Sto montando le=20
ultime borchie di protezione.....:P

Fra
CM Roma