[Cm-crew] cm brescia & bologna

Autor: Giovanni Pesce
Temas novos: [Cm-crew] Le ml locali
Asunto: [Cm-crew] cm brescia & bologna
relazionassero con la ml noi saremmo molto contenti. Domani alle 12 la
radio vorrebbe sentire qualcuno in telefonica. Chi si fa avanti? Non lo
vorrete mica far parlare quel vecchio trombone vetero-ambientalista di
Giovanni Pesce?

Ieri ho visto la ciski di cm bologna. Pare esaltata assai dalla cosa.
Scalpita dalla voglia di pedalare. L'ho pregata di farci un bel report
del loro esordio di giovedì. La Cisky chiede anche un aiuto sull'aspetto
mailing. Io non mi ci metto perchè non ci capisco 'na sega. Chiedo solo:
a che punto eravamo col discorso ml locali? Le famo o non le famo? Forse
basterebbe gestire meglio le ml esistenti, tipo:

- su cm-crew ridurre i deliri tipo maglietta che possono anche essere
divertenti ma possono anche fare scappare la gente
-su criticalmass mandare sempre almeno una mail d'avviso settimanale per
le varie città e, possibilmente, un report+news. In pratica due mail
alla settimana fisse su cm Milano, torino, bologna, brescia e Roma. Ce
la si fa? Fil ci pensi tu?

--------------A61B1F8E87FA62CCE6189763

begin:vcard
n:Pesce;Giovanni