[Cm-crew] domanda

Autor: Emma Luisa & Fabio
Asunto: [Cm-crew] domanda

------=_NextPart_000_000B_01C20698.186BAA60

Lo ammetto, non sono mai venuto in p;za Mercanti al giovedi' (per =
problemi di bimba piccola), pero' appena posso risfoglio il vs. sito in =
cerca di nuove notizie. Per il primo maggio ho scaricato il vs. =
volantino e dopo averlo fotocopiato l'ho distribuito sulle bici =
parcheggiate nella zona del mio ufficio, quindi vi ho raggiunto in =
corteo.
La domanda era a proposito del corteo indetto dai sindacati, =
legambiente ecc. ecc. per il primo giugno: non sono probabilmente i vs. =
riferimenti politici preferiti ma la parola d'ordine della =
manifestazione mi sembra condivisibile quindi volevo sapere se come =
"organizzazione" pensavate di esserci e se farete un volantino da =
fotocopiare e distribuire.
se riuscite rispondetemi grazie mille comunque Fabio

------=_NextPart_000_000B_01C20698.186BAA60

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Lo ammetto, non sono mai venuto in p;za =
Mercanti al=20
giovedi'&nbsp;(per problemi di bimba piccola), pero' appena posso =
risfoglio il=20
vs. sito in cerca di nuove notizie. Per il primo maggio ho scaricato il =
vs.=20
volantino e dopo&nbsp;averlo fotocopiato l'ho distribuito sulle=20
bici&nbsp;parcheggiate nella zona del mio ufficio, quindi vi ho =
raggiunto in=20
corteo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>La domanda era&nbsp; a proposito del =
corteo indetto=20
dai sindacati, legambiente ecc. ecc. per il primo giugno: non sono =
probabilmente=20
i vs. riferimenti politici preferiti&nbsp; ma la parola d'ordine della=20
manifestazione mi sembra condivisibile quindi volevo sapere se come=20
"organizzazione" pensavate di esserci e se farete un volantino da =
fotocopiare e=20
distribuire.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>se riuscite rispondetemi&nbsp; grazie =
mille=20
comunque&nbsp;&nbsp; Fabio</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000B_01C20698.186BAA60--