[Cm-crew] eccomi

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] eccomi
Ciao a tutti dopo settimane di latitanza eccomi ritornato tra voi. Anch'io
volevo votare la 1 ma ha vinto. Olè Poi tirare le orecchie a tutti i
milanesi domenica alla massa critica solidale eravamo solo una 40 ma è stato
davvero bello e il verbo della cm del giovedì si è diffuso, pensate cera
persino il Pirata e una bambina di 8 anni che si è fatta tutti i 20 km di
Cm, il tutto finito con un bel brindisi di vino bianco fresco e non che
equo. Altra info giovedì farò il mio grande ritorno in preparazione della
mitica cm romana alla facciazza di quel irresponsabile prima donna di Pesce
( ho letto lo scazzo in lista troppo bello!!!). La cm si fa e ci saranno
anche molti romani del bicig8 ma la vera notizia è che io la farò tutta!!!!!
Il concerto di Lorenzo per me è saltato. Altra copmunicazione è che il
bicig8 in sicilia parte fra due settimane e sono ancora aperte le iscrizioni
ma affrettatevi. Stiamo cercando anche dei non ciclisti che ci supportano
sulla logistica. La biciclettata in sicilia con le iscrizioni verrrà
presentata a Milano mercoledì 5 giugno ore 8.30 al chico bar, volevo farla
alla ciclofficina ma vero che manca la luce!!
Ciao a giovedì Luca