[Ca_favale_mlist] (no subject)

Author: Giuseppe Ciaccio
Subject: [Ca_favale_mlist] (no subject)
On Tue, 28 May 2002 oliver@??? wrote:

> Ragazzi, come vanno le cose? NOn si sente piu' neanche un battito d'ali da
> quelle parti, che succede? Perdonate il continuo rimandare del Seminario. Ho
> una gran voglia di venire su, ci vuole un po' di pazienza e organizazione.
> Fatemi sapere, che bolle nel pentolone?...

credo che per saperne di piu' dovremo fare una sortita a Ca Favale, dove
per ora non c'e' telefono ne' adsl (ecco perche' non se ne sa piu' nulla).
...ehi, anche i nostri amici sono vittime del "digital divide" ;) e per
giunta si preoccupano di tetti e compost invece che di connettivita'...ma
che strano...e dire che Vanja sarebbe pure un po' informatico...

:)
giuseppe