[Cm-crew] Il mio voto per la maglietta

Autor: Ecosystem
Temas antigos: [Cm-crew] maglie CM, ci siamo!
Asunto: [Cm-crew] Il mio voto per la maglietta
At 16.04 27/05/02 +0000, you wrote:
>sorelle e fratelli
>compagn* di ruota, di merenda e di spada
>
>domani notte vado a consegnare l'esecutivo delle
>magliette critical mass allo stampatore.
>
>scusate la fretta ma organizzarsi con altre unita' kaotiche
>a volte richiede sacrifici.
>percui rimangono tre proposte da passare al vaglio:
>
>http://www.inventati.org/criticalmass/menthz/materiali/maglie.gif
>
>se potete, chi potete
>fateci sapere
>
>baci e bici

LA NUMERO 1!!! Il bel simbolo della bicicletta =E8 propio quello che ci=20
vuole. Incute timore nell'automobilista medio e ti fa riconoscere subito=20
uno del Critical Mass. E poi la scritta "Critical Mass" =E8 bella grossa!

Comunque questa settimana ho gi=E0 iniziato a suonare i tamburi di=20
guerra......Il giorno del giudizio per i motorizzati s'avvicina!

TUM...TUMTUMTUM.....TUMTUMTUM......

Fra
CM Roma