[Cerchio] I: PSICHIATRIA, PRASSI E CONFORMISMO, LA TERAPIA P…

Author: matilde
Subject: [Cerchio] I: PSICHIATRIA, PRASSI E CONFORMISMO, LA TERAPIA PER LA MADRE DI LICIA 20 ANNI, MORTA IN CARCERE A POZZUOLI.
accidenti, che possiamo fare per lei?
la televisione di Stato ne ha parlato?
secondo me bisogna chiedere l'introduzione di un Grande Fratello per vedere
cosa succede nelle patrie galere, cosi' tutti possono vedere cosa succede
fra quattro mura in condizioni di sovraffollamento, senza nemmeno i
frigoriferi, suicidi e morti repentine. non so se dico una stupidaggine,
perche' non ci sono mai stata, ma tanto loro il diritto alla privacy non ce
l'hanno lo stesso, mi pare. e allora tanto vale che lo vedano tutti cosa
succede. anzi, se io avessi un marito o figlio in galera, cosi' lo potrei
anche vedere accendendo l'apposito canale.
bisognerebbe chiedere a loro, a chi sta in quella situazione, cosa potrebbe
fornire loro una tutela.
gia' funzionerebbe da deterrente e poi, se uno perde la testa e se ne frega
d'esser visto, hai la registrazione e vai a vedere, tipo scatola nera.
tanto, piu' galera di cosi' si muore!

matilde