[Cerchio] I: Intensifichiamo la pressione per il voto della …

Author: Gianni Meazza
Subject: [Cerchio] I: Intensifichiamo la pressione per il voto della Camera sull'embargo all'Iraq
----- Original Message -----
From: "norma" <norma.b@???>
To: "'aderentiretecontrog8'" <aderentiretecontrog8@???>
Sent: Sunday, May 26, 2002 2:15 PM
Subject: [diritti globali] I: Intensifichiamo la pressione per il voto della
Camera sull'embargo all'Iraq

Caro/a
il 29/30 maggio la Camera dei Deputati dovrà votare su una mozione che
chiede la fine dell'embargo all'Iraq che ha già causato oltre un milione di
morti.
Sarebbe importante che l'Italia prendese una posizione del genere.
Aderendo all'appello di "Un ponte per" e della rete di Lilliput ho scritto
un messaggio di pressione ai deputati del mio collegio.
Sinora sono stati inviati oltre 1000 messaggi, ma vogliamo intensificare la
pressione in vista del voto.
Ti chiedo di dedicare qualche minuto del tuo tempo a farlo anche tu. Più
saremo e meglio è.
Per avere informazioni sulla campagna vai al sito
www.unponteper.it/nontagliolacorda.
Troverai un meccanismo per selezionare i deputati del tuo collegio ed il
testo della e-mail da inviare.
Ti ringrazio sin d'ora

Norma Bertullacelli
della rete controg8
per la globalizzazione dei diritti

Moderiamoci: limitiamo il numero e la lunghezza dei messaggi all'essenziale
Mailing list della Rete per la globalizzazione dei diritti (contro g8) di
Genova
Per ritirare la sottoscrizione a questo gruppo, inviare un'e-mail a
aderentiretecontrog8-unsubscribe@???

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle
http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html