[Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ri:cic-labile

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ri:cic-labile
> Ho parlato con Silvia del Polimi, collettivo LSD...
domenica (ieri) pomeriggio
un gruppetto del collettivo si e' presentato al laboratorio...
hanno rinnovato il loro desiderio di mettersi in relazione con cm
e preso un po' di materiale x la mostra=20
(foto & ciclovolanti (pochi xche' praticamente non c'abbiamo + un cazzo :())

> Siamo anche d'accordo che gioved=EC 6 ci si reca in massa critica alla mo=

stra,
> che =E8 appunto ri-ciclabile, ossia si pu=F2 percorrere e ripercorrere in=

bici.

x me e' da fare...
le perplessita' che ho espresso sono state relative al tipo di azione
(a loro avevo prospettato delle forme che li/le hanno spaventat* :)
ed ho cosi' subitamente lasciato cadere=20
(del resto loro sono in ballo con un tot di istituzioni
e non hanno assolutamente voglia di crearsi dei casini))
che cm potrebbe fare il 6 (la mostra chiude alle 24.00).
io sono anche solamente per dirigerci sul posto ed entrare in visita...
[
se proprio proprio non vogliamo sfilare x vedere le opere
immagino che possiamo cmq ciclare il percorso, che so', facciamo 23 volte?
oppure da quando arriviamo=20
(prima facciamo le presentazioni di rito bevendo un fiume di birra)=20
fino alla chiusura (o alle 23.23)
momento in cui ci blocchiamo,
carichiamo tutte le birre che possiamo sui vari portapacchi
e ci trasferiamo in un'area cm li' in zona (da individuare).
cmq, ripeto,
> io sono anche solamente per dirigerci sul posto ed entrare in visita...

]

loro probabilmente vengono giovedi sera con un po' di volantini
(la rel(collabor)azione che chiedono di instaurare e' in senso lato,
quindi anche x la realizzazione di questi)
con i quali si diffondera' l'appuntamento alle entita' presenti,
ma gia' da ora penso che avrebbe senso prepararci alla tappa
ripulendo le sinapsi e facendo lavorare i neuroni
(una cosa da fare, ad es.,=20
potrebbe essere quella di ragionare sulla realizzazione di un ciclovolante
specifico (da distribuire durante la serata del 6)
del tipo "la citta' ecologica - urbanistica e sostenibilita'"
o "la scuola e' vostra - dedicato agli studenti" o "+kaos"...
un altro (semplice semplice) che mi viene in mente, cosi',=20
randomizzando nella fuffa della mia mente:
titolo "tutta mia la citta'" (up)+=20
cartina di mi... l'ano con logo cm sovraimpresso +
indirizzo cm (down)).

> il tutto si intende in formato ciclolabile <

-=3D Fronte InternAzionalista Ciclonico =3D-