[Consumo critico - Milano Social Forum]Impronta, amplificazi…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Impronta, amplificazione, Bovisa
Carissimi,

riguardo la settimana dell'impronta ecologica, ho
sentito Violetta che dice che per l'amplificatore
forse hanno risolto. Chiederò spiegazioni su di che
tipo di amplificatore si tratta.

Inoltre, per quanto riguarda i pannelli, quelli che
avrebbero a disposizione sarebbero in realtà i nostri,
perché loro hanno chiesto la disponibilità ai Verdi
(Veronica, credo) che ha detto che non c'era problema
e poi gli ha spiegato che erano del MSF.

Infine, ribadisco l'invito che ci è venuto dai Liberi
Studenti Democratici di Architettura alla Bovisa.
Vogliamo provare l'anteprima della nostra serata di
Giovedì di fronte a una platea amica, lì alla Bovisa?
Contemporaneamente ci sarebbe la vendita di cibo del
commercio equo e solidale per cui ho già avuto il via
libera da Leone.

Saluti e a Martedì,

Daniele

Scommetti gratis sui Mondiali con Unibet.com!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://ads.unibet.com/adverts/it/yahoo/