[Cerchio] COMUNICATO A TUTTI I MILANESI!!

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] COMUNICATO A TUTTI I MILANESI!!
come spaccando tutto, parlate dei pc? e dove buttano per strada? dove passa
il tram? li' era tutto rotto, non e' che ci fossero cose nuove, ho visto
divani sfondati, tavoli malandati, sedie, tanti rottami di pc, che cosa
vogliono danneggiare? l'immagine, facendo credere chissa' che? e impedire
la circolazione di notizie, evidentemente. accidenti, che motivazione danno
a tutto cio'? sono molto dispiaciuta. qualche mese fa ci avevo lasciato un
pc portatile e il sacco a pelo proprio li'. chi lo sentiva mio figlio, che
il pc era suo e me lo aveva solo prestato? e il sacco a pelo io lo ho dal
1970 e guai a chi me lo tocca! ma prima di rompere bisogna chiedere di chi
e' quella roba, che magari uno come me ce l'ha lasciata di passaggio per
cortesia per non portarsela dietro che era ingombrante, come facevo io
prima di trovare la camera a pensione. non e' giusto, vorrei protestare.
chi ha disposto 'sta cosa? mi date l'indirizzo che gli scrivo?

laura spampinato