R: [Cm-crew] scelta maglietta

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: R: [Cm-crew] scelta maglietta
Ue'... Toni... m'aspetto che fai girare i testi delle magliette e dei
volantini anche il cinese (con il noto testo dell'internazionale in cinese
di bicig8 memoria)
Anzi ancora meglio, preparati... che anche a Roma sarebbe bello fare un
gemellaggio con la comunita' cinese ciclomunita di P.zza Vittorio.

ByeCycle Luis