[Cm-crew] Re: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] urgente: scelta maglie…

Author: luca
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] urgente: scelta maglietta critical mass
SI Ok, mi connetto adesso e prob le critiche sono tardive, ma perk=E8=
l'inglese?
Preferivo, con altra disposizione grafica che fosse + comunicativa, lo=20
slogan sul traffico.
Assolutamente critical la macchina che sprofonda
Per il resto la scelta ibrida mi convince molto
A proposito delle liste locali:
non ho molto da aggiungere, sono d'accordo con il roschio spantegamento,=20
appoggio una sigla della provincia nell'indirizzo...
avete prezzi per adesivi?
La Chela