[Cm-crew] sardinian bike liberation front #2

Author: xrais
Subject: [Cm-crew] sardinian bike liberation front #2
Caro Juan=20
grazie per il supporto, il germe =E9 in azione...il contagio CM continuer=E0!

Per il momento io continuo a usare la mia personalissima bike "La Crus SSC"
tutti i giorni e tutte le volte che posso lasciando in garage la moto.
cos'=E9 una La crus SSC?il nome La Crus =E9 un omaggio al gruppo milanese
(quello del 95 con Nera signora, natura morta, lacrus remix, ecc.. non
quello che si =E9 smarrito all'ultimo Crocevia.....) e poi..... la bici =E9...
gioia ma anche dolore....
SSC sta per Single Speed Converted ovvero un telaio mtb normal convertito i=
un bici ad una sola marcia, perch=E9?
Perch=E9 tutto quello che non c'=E9 non si rompe, perche il monopolio Shimano h=
rotto i coglioni , perche puoi avere una bici che pesa meno di 10kg e non
spendere una follia anzi.. insomma =E9 come una vecchia bici col carter
copricatena e i freni a bacchetta , ma pesa 9kg e se ci metti delle gomme
grasse e una fork ci fai anche l'off trail aumentando il divertimento senza
dover spendere 5000 everi per una full con 30cm di escursione o comuque se
ci vai in citt=E0 piatte come biliardi che te ne fai di 21/24/27marcie????e s=
la tua citt=E0 non =E9 proprio piatta ci devi mettere un po pi=F9 di gambe e
allora?? Nihil sine tragoedia gloria!
Magari sono tutte cose che molti Criticals sanno gi=E0....ma per chi vuole pi=
=F9
http://www.ee.oulu.fi/"bbp/ss.htm
http://www.singlespeedsanonymous.com
oppure il fantastico http.//www.carscoffins.com
oppure in qualsiasi motore alla voce "single speed bike"

Ai Criticals Romani
Grazie per l'invito ma 'gna faccio ....magari in futuro , quando il contagi=
si diffonder=E0, si potrebbe organizzare uno sbarco in Sardinia!?

Forza Paris

+ks+bk