[Forumlucca] Sito di Tassignano

Autore: carlojbruno@inwind.it
Oggetto: [Forumlucca] Sito di Tassignano
Salve a tutti,
mi scuso per avervi inviato questa mail con indirizzi multipli, ma vi assicuro che cercher=F2 di non farlo pi=F9.

Vi voglio segnalare che a questo indirizzo: http://sanconcordio.homeip.net /htmltas/

sta nascendo un possibile sito del circolo di Tassignano, che a mio personale modo di vedere potrebbe contribuire alla comunicazione di notizie interne (con il Forum), alle gestione degli eventi (con il Calendar) e alla pubblicazione di notizie iniziative e commenti. (anche senza iscriversi =E8 possibile pubblicare un articolo ch edopo essere stato controllato dall'amministratore, attualmente io, viene pubblicato)

Il lavoro =E8 agli inizi e potrebbe avere diversi errori, ma se l'idea piace e se partecipiamo tutti ne pu=F2 venire fuori una cosa interessante.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Carlo Bruno