[Cm-crew] Re: liste *locali*/liste yahoo

Autor: Toni i
Asunto: [Cm-crew] Re: liste *locali*/liste yahoo
>From: "fabio" <iannafa@???>
>locale (romana) su YAHOO.

>?? la ml è solo x evitare di mandare mail con molti indirizzi....se
>dovessimo crescere (come spero) la cosa sarebbe + semplice
>xkè la ml ci isolerebbe??

querid@s
credo che qui ognun* di noi abbia dei propri indirizzi cui gira, manda,
spamma, infetta le cose migliori (o peggiori) che girano su CM.
poi comunque i partecipanti alle masse critiche sono in maggioranza non
connessi qui (anche perché mika tutt* si possono permettere questo fluxus di
mail). Il piccolo "crew" (come al mecdonaldz!) che qui si lambicca le
meningi serve solo come innesco, il combustibile è fuori nel mondo.
Suddividere a me sembra un peccato: non perché io non sapendo di una CM a
forlì non possa andarci (sarebbe un po' complicato) ma perché sapere di
essere parte di una idea più grande fa star meglio. Circondato di
automobili-killer qui fuori, ma immerso in un dibattito ludicamente
sovversivo qui dentro: come minimo dà speranza. Sentire che alla
biciofficina c'è tutto quello di cui ho bisogno (cioè menthos) non mi fa
dare una regolata ai freni (dovrei andare lì) ma mi sprona a tornarci un
giorno.
non mi sarò spiegato, ma mi sono capito.
questo fine settimana vedo di incontrarmi ancora con dei compagni di merende
e vi saprò dire se si tenta un CM a pd per l'8 giu. Alle 11:30 di sabato: vi
sembra una cattiva idea?
baci e bici

Chat with friends online, try MSN Messenger: http://messenger.msn.com