[Cm-crew] Re: liste *locali*/liste yahoo

Author: fabio
Subject: [Cm-crew] Re: liste *locali*/liste yahoo

> ... oggi ho ricevuto una richiesta di sottoscrizione per una ml locale
> (romana) su YAHOO.
> A parte le riserve che nutro circa una lista locale che rischia di
> chiuderci in una sorta di nn comunicazione o comunque rischia di isolarci
> da tutte le realtà nazionali/internazionali/universali e non.

?? la ml è solo x evitare di mandare mail con molti indirizzi....se
dovessimo crescere (come spero) la cosa sarebbe + semplice
xkè la ml ci isolerebbe??

> Un altro dubbio: e se creando tante liste locali poi si perdesse questa?
> che fine farebbe?

io credo che come critical mass di roma ne sia sufficiente una....

> E poi se proprio decidiamo di crearci un nostro spazio solo nostro
> (soprattutto uno spazio attivo!-spero-) non facciamolo su yahoo, che come
> sicuramente sapete tutti è una gran zozzata!!!!
> se dobbiamo proprio farlo.. facciamolo qui su autistici..che poi siamo noi
> cioè che sono loro...però su avete capito:)

va benissimo....la yahoo l'avevo scelta solo xkè ci ho visto sopra molte ml
di gruppi noglobal ^___^
ma si può creare la ml dove ci pare...:)
saluti
fabio