[Cm-crew] Re: [Cm-crew] 27 giugno monluè

Autor: Luca Esposito
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] 27 giugno monluè
E bravo pesce se ti va si può agiungere foto sicilia dei reduci. Poi mandami
tutto bene che metto sul sito del bicig8. Ormai o parli tu o la nostra voce
critica Vai Livio è giunto il tuo momento pendiamo tutti dalle tue labbra. A
dimenticavo io giovedì non so se ci sarò al 100% sono impagnato per la fiera
del commercio equo. Lo so vi rompo le palle ma domenica matina alle 10.30 cm
equo e solidale e arivo in fiera al Pime con aperitivo equo offerto dal
bicig8. Domani e giovedì volantiniamo per l'iniziativa, spero che anche voi
fate girare la notizia. Sarebbe la prima cm domenicale, chissà come viene.
Sono previste gente anche da fuori Milano. Spero che con qualcunoci si vede
domani sera al Palavobis. Stasera vado in valtellina a presentare il bicig8
e parlerò anche di cm. Buona serata a tutti Luca Espy