R: [Cm-crew] Cm Roma

Autor: bike liberation front
Asunto: R: [Cm-crew] Cm Roma
personalmente le cose all'ultimo momento
mi sono sempre piaciute.
i vari ostacoli di uno o piu' ciclisti
che si muovono col treno non mi preoccupa piu' di tanto
visto poi la partecipazione romana in atto
vi dico che la cosa comincia ad allettarmi il circuito neuronico.
la vedo come un divertente appoggio ad un kaos nascente
piu' che ad un raduno o massa critica nazionale.
per il semplice fatto, gia' detto, che avrebbe piu' senso
unirsi e radunarsi da piu' parti in un a zona gia' rodata.
per amplificare alla potenza l'impatto di massa.
un CM nazionale sara' nazionale se paralizza la citta'
e parlando di numeri me la immagino con una presenza minima
iniziale di 200 unita' ciclo-labili.
un'altra cosa che mi viene in mente e' quella
del divulgare l'appuntamento, visto che la rete
non basta, con pre-volantini, radio e comunicati stampa il risultato e'
quasi garantito, ecco perche' servirebbero delle azioni precedenti
per iniziare il movimento, diffondere il pensiero (provare per credere).

chi partirebbe, ovviameente in treno, dal profondo nodd?
a milano ne parliamo giovedi?

ps. espy sei un'infamone,
nascodila bene la tua vettura e non farcela vedere
che se ci capita sotto tiro gli estrapoliamo il motore a morsi.