[Cm-crew] Insensibili

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] Insensibili
Ciao a tutti lo so che mi odiate pe rla macchina ma purtroppo io dalle 10.30
alle 15.30 sono a Firenze per una riunione di lilliput. Capite bene che per
muovermi e venire in tempo alla cm romana mi tocca prendere la macchina
anche perchè il giorno seguente nel pomeriggio devo essere in ciociaria. Ma
vedo che da una cazzata della mia testa malata è nata la cm romana. Che io
non farò tutta alle 21.00 devo essere al Flaminio Lorenzo in concerto con
spilletta e adesivo di cm italia gentile regalo del sottoscritto. Ci si
sente per chi vuole dopo in chat di radio pop durante passatel. Se no a
Giovedì. Io lòa tua foto la metto sul sito del biicg8 Ciao Espy