[Cm-crew] cm-roma

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] cm-roma

Giovanni Pesce wrote:

>Messaggio per chi il 1° giugno non va a Roma (a proposito sta roba
>nazionale si fa o non si fa? Non è prematura? non è meglio aspettare che
>cm abbia attecchito bene a Torino, a Bologna e magari a Roma stessa...)

Evabbè, io ho sempre spinto per andarci, anche se visto che qualcosa
adesso si muove su e giù per lo stivale forse il Fish potrebbe averci
anche ragione (e non solo lui è di questo partito). Boh...Lo dicano i
romani, sù, si fa o si aspetta? (chi la fa l'aspetti).
Sorelle e fratelli giovedì mi siete mancati.
bracci livio