[Consumo critico - Milano Social Forum]25-26maggio-teatro da…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]25-26maggio-teatro da mangiare
Cari tutti,=20

vi giro questa proposta di teatro da mangiare.=20
Questo strano oggetto =E8 stato messo in scena all'inizio di questa stagione
teatrale al CRT e noi lo abbiamo perso ma fortunatamente torna al Baraonda!
Io, Fabrizio e altri amici siamo prenotati per sabato 25 maggio sera.=20
Se siete interessati fate presto perch=E8 i posti sono limitati (30 persone
a rappresentazione, la dimensione dev'essere necessariamente intima). Mi
hanno detto che =E8 molto toccante e coinvolgente, siete quindi tutti ben
accetti (soprattutto i teatranti!) - pi=F9 informazioni le trovate nel sito
sotto citato.

A presto, Arianna.

CARI AMICI E COMPAGNI
=20
SABATO 25 SERA (CENA)
E DOMENICA 26 (PRANZO)=20
=20
AL BARAONDA DI SEGRATE
(VIA AMENDOLA 1 ROVAGNASCO SEGRATE)
=20
CI SARA' LO SPETTACOLO=20
DELLA COMPAGNIA TEATRALE "LE ARIETTE"
=20
TEATRO DA MANGIARE
=20
SIETE TUTTI INVITATI !!!!
=20
PER SAPERE COSE'
VISITATE IL SITO
=20
http://web.tiscali.it/leariette/produzioni/teatro_mangiare.htm
=20
LO SPETTACOLO E' PER 30 PERSONE A REPLICA
E IL COSTO E' DI 30 MILA LIRE (ANCORA IN LIRE!!!)
=20
LO SPETTACOLO E' ANCHE UNA CENA CON PRODOTTI BIOLOGICI=20
MA NON VOGLIO DIRE DI PIU'
=20
QUINDI PER LA RIUSCITA DELL'INIZIATIVA
NON ESITATE A PRENOTARE
=20
CHIAMATE=20
=20
MIRCO 3406052859
ERIKA 022137788
=20
BACI A TUTTI
SPERO DI VEDERVI
=20
=20
P.S.
=20
I PRODOTTI DELLA CENA VENGONO TUTTI
DALLE ARIETTE (AZIENDA AGRICOLA)
SAREBBE BELLO PERO' CHE OGNUNO PORTASSE
QUALCOSA DI AUTOPRODOTTO (NON NECESSARIAMENTE DA LUI ANCHE DA AMICI,
COMPAGNI, NONNE, MAMME, ZIE..
PER L'APERTURA DELLA SERATA (SOTTACETI ECC.) MA SOPRATTUTTO PER IL PROSEGUO
(VINI, AMARI, LIMONCELLI, ECC..)