[Cerchio] london's callling

Author: marina
Subject: [Cerchio] london's callling
cara fatina,
considera che io a londra ci ho messo piede per l'ultima volta svariati anni
fa ma mi ricordo che andai a dormire in un campeggio attrezzato in un campo
dentro un quartiere residenziale servito di metropolitana e gestito da un
gruppone di punk e fricchettoni adorabili: avevano sistemato delle grandi
tende da campo tipo militare e quindi potevi sia starci con la tua tenda sia
dormire in cameratone. il tutto era molto pulito e, visto che siamo in tema,
friendly. insomma gran chiacchiere gran canne atmosfera veramente bella. io
non so se questo posto esista ancora ma siccome sei straordinariamente
fortunata ho risistemato da poco i miei quaderni di viaggio tra cui ho or
ora ritrovato quello del viaggio a londra con indirizzo e riferimenti della
tent-city:
Tent-city
Damien Martin
old oak common lane
east acton
london w3.7DP

081 7435708

se esiste ancora la trovi!!!
oppure prova a vedere se esiste ancora la guida di Josie Barnard
specificatamente rivolta alle viaggiatrici . per ogni zona ci sono indirizzi
baci marina