[Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi

Author: marina
Subject: [Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi
mi pare che i cattolici il senso di vergogna se lo risolvano piuttosto bene
visto che poi basta andare a raccontare tutto al prete per far tornare tutt=
a posto. ti facci un esempio: vado spesso in una valleisolata e
cattolicissima del tirolo. beh li vanno tutti in chiesa in continuazione
cantano nel coro non si fanno mancare nulla di qualsiasi festa comandata
eppure...la maggioranza delle ragazze resta incinta fuori dal matrimonio e
le famiglie manco si scandalizzano... dopotutto mi pare evidente che hanno
trovato un compromesso. forse per i luterani =E9 peggio perch=E9 loro devono
vedersela direttamente col loro dio...

> Da: "Tuula Haapiainen" <tuula.h@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Tue, 14 May 2002 22:41:21 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi
>=20
> marina, non ci possono pensare che qui non si parli senso di colpa , di
> peccato mentre parliamo di sesso e erotismo.
> Loro hanno questo problema. I luterani sono puritani., dopo tutto, dico i=

o.