[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Cm - torino ???

Author: filipp0. [cauz.]
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Cm - torino ???
>per essere informata su critical mass a Torino scrivi a
>massacritica.to@???
>Quello che possiamo fare per ora =E8 inoltrarti la mail di uno
>degli animatori della nostra falange torinese.

appuntamento confermato per domani sera a torino?
al primo che mi risponde di si' io procedo con lo spamming su CM-news, an=
che
se sarebbe ancora meglio se fossero proprio i torinesi a farlo... ai qual=
raccomando (e' gia' tardi, forse...) lo spamming di ogni tipo, nelle nost=
re
liste chi c'e' gia' conosce qualcosa, e' fuori che bisogna bombardare, a
cominciare dalla vostra rubrica e-mail e da tutte le liste di movimento
locali che conoscete... ;-)

hala madrid,
_
fil.

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it