R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: karletto <karlettom@???>

.
> Un abbraccione a te, fratè, ed a tutti/e i/le baccanti

"momentaneamente
> virtuali" di questa sciamalnatissima ml ... vi seguirò in

silenzio per un
> po', perchè sto/stiamo lavorando ad un quadernetto della

rivista (il
> ritardatario n.9 per ora attende ancora ...) e il tempo mi

vola ...
> Marco (M.)

molte cose savie e simpatiche: si direbbe che io e te siamo
come quelli del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno. Purché
sia bevuto in compagnia, d'altronde...quand'é che ci si
riacchiappa, mon vieux? il tuo camper quando ti porterà fra
il Lambro e l'Olona? e del mio, virtualissimo, camper che
cosa hai da dirmi? non passa nulla il convento?
Paolo