[Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi
Non ho mai pensato che anche i ricci trombano!!

Pensano che qui in Italia ci sia più senso di colpa..
ma io ho pensato sempre che sia un prerogativo dei luterani...La chiesa
cattolica assolve con la confessione tutto..lissù non ti assolvono manco
morto.....
lo so di esperienza ..perciò sono diventata agnostica..
Tuula